F.A.Q.

 
Domande più frequenti. Frequently Asked Questions.
 
 
01) Ho scaricato un sistema. Ci sono delle limitazioni nelle parti che posso utilizzare qui da me?
 
Nessuna limitazione.
Il sistema è attivato al 100% anche sul tuo PC e funziona in modo identico in tutti i computer. Inserisci direttamente i tuoi dati reali: puoi provarlo in tutto e per tutto.
 
02) Non riesco a modificare alcune celle / alcune parti del sistema. Come mai?
 
E' giusto così. Solo alcune celle sono destinate al corretto uso del sistema.
Le celle che NON puoi selezionare, NON TI SERVONO. Per eventuali esigenze specifiche contattami liberamentepossiamo modificare insieme il sistema.
 
Per usare correttamente il programma scaricato, usa SOLO le celle libere.
 
Per individuare le celle libere usa il tasto TAB.
 
Use TAB key

 

03)  Il sistema che ho scaricato ha una scadenza temporale? 

No, tutti i file distribuiti per uso professionale contengono un CALENDARIO PERPETUO e si possono usare in qualsiasi anno solare (passato e futuro). Si usano "enne" COPIE RINOMINATE A PIACERE; è sufficiente modificare il campo "ANNO" del foglio "IMPOSTAZIONI".
 
Verifica le informazioni contenute nella pagina \ Presentazione /, che trovi all' interno dei file.
 

04) Cosa significa "sistema attivato dal (gg/mm) al (gg/mm)"? Perderò i dati che ho inserito? 

No, le mie PROCEDURE STANDARD sono attivate al 100% per una frazione di anno solare (di solito alcuni mesi) in modo da TESTARE il tuo sistema con i tuoi DATI REALI. E' un "periodo di prova". I dati che hai inserito restano comunque a tua disposizione per sempre.
 
05) Sto testando il sistema già da tempo e vorrei continuare ad utilizzarlo anche in futuro. Cosa devo fare?
 
Hai bisogno del tuo Codice di Proprietà per attivare il tuo sistema illimitatamente per sempre. Il codice si inserisce direttamente nel file che stai già usando; lo ricevi via mail con regolare fattura.
 
06) Come ottengo il Codice di Proprietà?
 
Scrivi una mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Successivamente ti chiederò i tuoi dati (ragione sociale) per emettere un documento proforma dove troverai gli estremi per procedere con il bonifico bancario. In alternativa per il pagamento puoi usare anche questo link PayPal.
 
07) Quando mi impegno al pagamento.

Mai finché non decidi di farlo, è solo una tua scelta.
Puoi decidere in qualsiasi momento di effettuare il pagamento, oppure di non farlo e cestinare il file che hai scaricato. 
 
08) Quanto costa?
 
Il costo è variabile a seconda del sistema richiesto e lo trovi espresso molto chiaramente sul file stesso che stai usando. Verifica la pagina  \ Presentazione /.  
 
09) Il costo vale per 1 anno?
 
No. L' acquisto del codice attiva illimitatamente il sistema per sempre.
Non ci sono aggiornamenti né vincoli per duplicare il file nella tua azienda e negli anni successivi. Ogni sistema funziona con calendario perpetuo. Imposta 1 file in bianco con i tuoi dati e tienilo come MATRICE per gli anni successivi. Ti basterà aggiornare l' anno nell' apposita cella ed avrai un sistema "nuovo" da usare nell' anno successivo.
 
10) Il codice è personale?
 
Si. Ogni Ragione Sociale + Partita IVA riceve un Suo codice di proprietà diverso dagli altri.
 
11) Quali sono le limitazioni sulla licenza d' uso del file?
 
Nessuna, per l' azienda TITOLARE del Codice di Proprietà non ci sono limitazioni sull' uso del file in qualsiasi dispositivo; in tutte le sedi dell' azienda.
 
Non puoi fare una copia del tuo file per darla ad un' altra Ditta neanche a titolo gratuito. Se un' altra ditta entra in possesso del tuo file, cambiando il nome in anagrafica il relativo Codice di Proprietà sarà diverso ed il sistema non funzionerà.
 
12) Se cambio Ragione Sociale o Partita IVA perdo la licenza?
 
In teoria SI ma nel nostro caso anche NO. Mandami qualcosa che documenti il cambio di nome e riceverai subito gratuitamente un nuovo codice.
Se sei socio di più attività diverse devi invece acquistare più licenze. Ma contattami in questo caso! Trovi un interlocutore disponibile a valutare volta per volta casi particolari.
 
13) Se acquisto il Codice di Proprietà potrò modificare il mio file nelle celle bloccate e nelle aree bloccate?
 
No. La licenza vale per l' USO del file.
Quello che vedi è solo la punta di un iceberg. Tutte le celle di programmazione non sono accessibili dall' utente come in qualsiasi altro software che usi. E' una garanzia per il corretto uso del sistema.
 
14) Posso chiedere una modifica al sistema?
 
Si. Contattami liberamente per informazioni.
 
Marco Piccoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
Bandiera inglese   01) I downloaded a system I'm trying. Are there some limitations in the parts that I can use here?
 
No limitations!
The system works 100% with your PC and in the same way on all computers. Enter directly your real data: you can try it in every way. 
 
Bandiera inglese   02) I can not change a few cells and some parts of the system. Why?
 
Rightfully so!
Only certain cells are designed for the proper use of the system. Cells that you can not select, you can NOT change and, most important, YOU DO NOT NEED THEM. If you think YES, please freely contact me because maybe you need a modification of the program but remember to properly use the program, use only free cells. 

Use TAB key

 
Bandiera inglese   03) I read somewhere that the system EXPIRES. What does it mean?
 
All files you find here for professional use, include inside an expiration date or a validity period from / to. After the specified date, also your system stops working and to reactivate it you must enter your code in the file itself. The trial period is over. 
 
Bandiera inglese   04) Will I lose the data entered?
 
No if you enter your code.

 

No, but if you don't do that, the file becomes useless. You have to copy / paste each entered data and transfer it anywhere.
 
 
Bandiera inglese   05) I'm testing the system for some time and now I would like to continue to use it in the future. What should I do? 
 
You need your property code to activate it forever.
 
Bandiera inglese   06) How do I get the code?
 
Write me an email.
Send me your details and authorizes me to issue my PROFORMA INVOICE. There you will find the bank details for payment that I ask you to document before I send you the code per certified mail. Alternatively you can use this PayPal link.
 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Bandiera inglese   07) When do I promise to pay?
 
Never until you decide to do it, it's just your choice.
Before the expiry date of the system, you can decide to make the payment at any time, otherwise simply delete all.
 
Bandiera inglese   09) The price is valid for one year only?
 

No. The purchase of the code activates the system without limit forever.

No updates nor constraints to duplicate the file in your company and in the following years. The system is based on a perpetual calendar. Set 1 empty file with your data and keep it as MATRIX for subsequent years. Simply update the "year" in dedicated cell and you have a "new" system to use in the next year.

 

Bandiera inglese   10) Is the code personal? 

 

Yes. Each Company's Name + VAT Nr. receives one property code different from others.

 

Bandiera inglese   14) Can I ask for a change in parts of the system? 
 
Yes. Feel free to contact me for any information.
 
Marco Piccoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Häufig gestellte Fragen. 

 
Bandiera tedesca   06) Was muss ich tun, um den Code zu bekommen?

Schreib mir eine E-Mail. Senden Sie mir Ihre Daten und ermächtigt mich meine Proforma-Rechnung auszustellen. Dort finden Sie die Bank Details für Bankzahlung, die ich bitte Sie um zu dokumentieren, bevor ich Sie den Code sende (über zertifizierte E-Mail). Alternativ können Sie diese PayPal link verwenden.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Bandiera tedesca   07) Wann ich verspreche zu zahlen? 
 
Niemals, bis Sie entscheiden es zu tun. Es ist nur Ihrer Wahl.  
Vor dem Ablaufdatum des Systems, können Sie entscheiden, die Zahlung zu jeder Zeit zu machen, sonst einfach löschen Sie alles. 
 
Bandiera tedesca   14) Kann ich eine Änderung des Systems fragen?
 
Ja. Fühlen Sie sich frei mich zu kontaktieren für alle Informationen.
 
Marco Piccoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Professionista Web di cui alla legge nr. 4/2013 

International Webmasters Association

 

 

        Marco Piccoli, tutti i diritti riservati.
Wednesday the 23rd.
Copyright 2012

©

Template © QualityJoomlaTemplates