1) Il sistema Rilevazione delle Presenze è adatto soprattutto alle piccole/medie aziende fino a 10/15 dipendenti al massimo. E' un sistema universale in Excel per raccogliere con precisione, chiarezza e metodo tutte le informazioni relative alle entrate/uscite del personale, alle ferie e permessi, agli straordinari, alle trasferte od altro. E' completamente personalizzabile secondo le tue necessità.

Comprende: i fogli presenza per ciascun dipendente per 1 anno, un report mensile con vari elementi riepilogativi, un PLANNING annuale/mensile (ferie/permessi/ecc.) e soprattutto il LIBRO PRESENZE in formato elettronico che si compila automaticamente. E' un sistema valido per tutti gli anni senza ulteriori aggiornamenti.

In particolare questo sistema può compilare il Libro Presenze solo ad ORE INTERE (mantenendo in memoria le frazioni di ora dei singoli dipendenti).

Ancora a scelta può gestire in modo automatico eventuali COMPENSAZIONI tra straordinari e assenze (contattami via mail per questa funzione).

Prova senza impegno sul tuo PC il sistema - Rilevazione delle Presenze 3.6  per Excel .xls oppure .xlsm.

 

2) Il Sistema Calibratura Orari propone come il precedente i fogli presenza dei singoli dipendenti, il LIBRO PRESENZE ed il PLANNING annuale/mensile. In particolare offre però un PANNELLO CALIBRATURA ORARI con il quale - in base alle tue impostazioni - puoi calibrare tutti gli orari EFFETTIVI conciliandoli con:

  • 1) Arrotondamento ai 10 / 15 / 30 MINUTI
  • 2) Inserimento TEMPO SPOGLIATOIO
  • 3) AZZERAMENTO timbrature risultanti all' interno della pausa pranzo.

 

 

 

Schema1

 

Contattami liberamente per qualsiasi chiarimento o personalizzazione di questi sistemi.
 
 
MP -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

 Professionista Web di cui alla legge nr. 4/2013 

International Webmasters Association

 

 

 

 

 

        Marco Piccoli, tutti i diritti riservati.
Wednesday the 19th.
Copyright 2012

©

Template © QualityJoomlaTemplates