Articoli

Come iniziare un sito web

Stampa
Categoria: Non categorizzato
Data pubblicazione Scritto da Super User

Nel territorio di Trieste - Gorizia - Monfalcone possiamo vederci di persona fissando un appuntamento.

In tutti i casi puoi fare riferimento al programma di attuazione standard che ti propongo in queste pagine, che non necessita per forza di un contatto diretto specialmente per la realizzazione di un sito base.

Molto importante per la gestione del tuo sito sarà l' aggiornamento dello stesso: con un sito opportunamente progettato per te ed un minimo di addestramento su

Filezilla logo

 

 

  

potrai aggiornarlo anche in modo autonomo, in qualsiasi momento dal tuo computer.

Comunque in ogni caso potrai contare anche su un servizio di aggiornamento annuale, per rinnovare le immagini, i testi e le varie proposte che intendi pubblicare nel tuo sito durante l' anno.

N.B. I contenuti del sito devono essere prodotti da te.
Per intenderci: le foto che vuoi pubblicare sul sito le devi fare tu; le varie offerte, il listino prezzi, tutte le descrizioni riguardanti la tua attività che intendi pubblicare le devi produrre tu su file tipo PDF o Word o Excel o altro ed inviarmele via e-mail. Tutte le competenze si riferiscono alla costruzione del sito, non alla produzione dei contenuti.
 

E' in corso una promozione per l' estate 2015: potrai usufruire di uno sconto del 20% per la realizzazione in tempi rapidi del tuo sito.

1° soluzione: SITO BASE 

 

MP - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

        Marco Piccoli, tutti i diritti riservati.
Friday the 19th.
Copyright 2012

©

Template © QualityJoomlaTemplates