SITO BASE

 

Il sito base è composto da 1 menù principale e da diversi contenuti (testi e immagini) disponibili sul WEB in SOLA LETTURA ed aggiornabili nel corso dell' anno solo dall' amministratore (A.C.cell) o direttamente da te. Potrai sottoscrivere un servizio di aggiornamento oppure richiedere la password del tuo sito per gestirlo in piena autonomia dal tuo computer.

Moduli di registrazione per gli utenti, moduli interattivi di scrittura per i visitatori o per gli utenti registrati, news, newsletter, link ai social network, funzioni di e-commerce o funzioni di download dal tuo sito sono invece aspetti extra di un sito ed il costo è variabile.

C'è una promozione in corso!
Tutti i prezzi subiscono uno sconto del 20%.
 
Richiedi liberamente qualsiasi informazione oppure un preventivo segnalando le tue specifiche esigenze.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Il menù principale del sito base è più o meno questo:
 
- Home page
- Contatti - Staff
- Mappa dove siamo
- Lista degli articoli e/o servizi offerti
- Listino prezzi
- Promozioni in corso
- Immagini lavorazioni già eseguite
- Immagini dei prodotti
- Mappa del sito
 
Un sito base dispone di 5 indirizzi di posta elettronica associati al tuo dominio. Il servizio PEC (Posta Elettronica Certificata) è invece un extra da richiedere.
 
Altri servizi compresi in un sito base sono:
  
- Back-up giornaliero dei dati presenti nel sito
- Servizio di antivirus per la posta elettronica (garantito dal fornitore dello spazio WEB)
- Trasmissione bimensile delle statistiche fornite da Google relativamente alle visite registrate nel tuo sito. Quest' ultimo servizio è disponibile se richiedi l' aggiornamento annuale, altrimenti sarai tu stesso a verificare da solo le statistiche Google in qualsiasi momento.
 
La procedura standard per la realizzazione del sito prevede:
 
- La verifica della disponibilità del nome desiderato per il tuo sito. Puoi eseguirla adesso a questo link.
- L' accettazione delle condizioni standard proposte per la realizzazione del tuo sito. Riceverai un promemoria scritto via mail nel formato PEC dove troverai anche gli estremi per effettuare il pagamento del 50% del compenso pattuito. L' avvenuto pagamento del 50% determina di fatto l' accettazione delle condizioni contrattuali. Leggi il testo delle condizioni sandard a questo link.
 
La registrazione del tuo dominio avviene immediatamente dopo il ricevimento del 50% del compenso pattuito; normalmente entro 1 settimana il tuo sito sarà già attivato in modalità "under costruction" (in costruzione). La tua prima home page viene subito pubblicata ed il tuo dominio è da questo momento di tua proprietà per 1 anno.
 
N.B. Il rinnovo del tuo dominio non è automatico. Dopo 1 anno - ogni sito - deve essere rinnovato.
Lo potrai fare da solo oppure richiedendo il servizio di aggiornamento annuale.
 
La prima fase della nostra collaborazione termina con la pubblicazione sul WEB della tua home page, su 1 dominio di tua proprietà, per 1 anno.
 
Subito dopo passeremo alla realizzazione degli altri contenuti del sito.
 
- Decideremo il menù principale prendendo spunto dall' elenco che ti ho proposto prima.
- Ti saranno inviati alcuni provini per decidere lo stile del tuo sito e tra questi potrai scegliere quello di tuo gradimento. Puoi avere una panoramica degli stili disponibili (template) a questo link.
- Deciso lo stile, il tuo sito finale sarà operativo normalmente entro 1 settimana.
 

IMPORTANTE: tutti i contenuti del sito devono essere prodotti da te. Per intenderci: le foto che vuoi pubblicare, le varie offerte, il listino prezzi, tutte le descrizioni riguardanti la tua attività che intendi pubblicare le devi produrre tu su file tipo PDF o Word o Excel o altro ed inviarmele via e-mail. Tutte le competenze che ti propongo si riferiscono alla costruzione del sito, non alla produzione dei contenuti. 

- Indipendentemente dal ricevimento dei contenuti, la pubblicazione del menù principale, il suo corretto funzionamento e l' attivazione delle 5 caselle di posta elettronica determinano la conclusione della nostra collaborazione. In questo momento potrai decidere se avvalerti del servizio di aggiornamento annuale e restare in contatto con A.C.cell inviando via mail le nuove foto od i nuovi testi che vuoi pubblicare, oppure gestire in modo autonomo il tuo sito con Filezilla dal tuo computer. 

N.B. Se decidi di aggiornare il tuo sito da solo, ti fornirò la parola chiave di accesso al server e da quel momento sarai responsabile tu per qualsiasi modifica o danneggiamento del sito. Nel caso contrario invece, con il servizio di aggiornamento annuale, non avrai MAI la parola chiave di accesso al server; invierai semplicemente via mail tutti i nuovi contenuti che vuoi pubblicare al mio indirizzo di posta elettronica; entro 24 ore saranno pubblicati. Eventuali modifiche del sito durante l' anno non sono comprese, la struttura del sito rimane la stessa: cambiano o vengono aggiunti solo i nuovi contenuti.
 
- Il servizio di aggiornamento annuale, se richiesto, è un compenso da corrispondere anticipatamente e vale fino a scadenza (365 giorni dall' attivazione della Home Page). Dopo 1 anno si rinnova la stessa opportunità: se nel frattempo hai acquisito maggiore esperienza con un software FTP, potrai iniziare ad aggiornare il tuo sito autonomamente. 
  

Prezzi di riferimento:

- 1 sito base così come descritto precedentemente costa € ***,00.
E' in corso una promozione per tutta l' estate 2015 e puoi usufruire del 20% di sconto.
 
Contattami liberamente per maggiori informazioni.
MP cell. 333 46 39 497  -   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
- 1 servizio di aggiornamento annuale costa € 120,00.
 
Per esigenze ancor più minimali, o per esigenze specifiche che hai già in mente, contattami e discuteremo assieme un preventivo personale. 
 
Entrambe le competenze vengono regolarizzate con fattura SENZA IVA e senza ritenuta di acconto ai sensi dell’ art. 1 comma 100 della Legge 244/2007. Regime fiscale di vantaggio per l’ imprenditoria giovanile e per i lavoratori in mobilità ex art. 27 commi 1 e 2 del D.L. 98/2011.
 

N.B. Se intendi aggiornare da solo il tuo sito ma necessiti dell' adeguato addestramento per te o qualcuno del tuo staff, possiamo organizzare un addestramento presso la tua azienda convenendo assieme sul relativo contributo spese.

Puoi richiedere un addestramento specifico presso la tua azienda anche per sviluppare le conoscenze di EXCEL.

MP -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

        Marco Piccoli, tutti i diritti riservati.
Wednesday the 19th.
Copyright 2012

©

Template © QualityJoomlaTemplates